Home » Consiglio Comunale » Convocazione Consiglio Comunale 27/10/2014

Convocazione Consiglio Comunale 27/10/2014

conv-consiglio-comunale

Il prossimo Consiglio Comunale si terrà lunedi 27 ottobre alle 21.00.

Ordine del giorno ricco,che comprende alcune variazioni ai bilanci, l’approvazione del piano per il diritto allo studio, ed alcune modifiche ai regolamenti comunali.

Noi presenteremo alcune interrogazioni ed una mozione.

Cominceremo con la richiesta di esaminare lo stato di degrado e di sporcizia dell’ Autosilo di Via Verdi, e chiederemo aggiornamenti sullo stato di Via Colombo, attualmente chiusa, e sugli effettivi costi (variati in questi mesi) per la sua messa in sicurezza.

Poi il verde cittadino: in uno stato di degrado sono anche alcuni parchi cittadini, luoghi che – ricordiamo – oltre che essere puliti, dovrebbero anche venire chiusi nelle ore notturne per prevenire atti di vandalismo; inoltre, approfondiremo ancora la questione dei lavori in Valle Olona che già avevamo cominciato ad affrontare a giugno.

Poi l’oramai quasi ventennale mercatino dell’usato: quali intenzioni ha la giunta in proposito?

Infine una mozione, che riguarda riguarda il C.D.A. Ge.A.S.C. la cui nomina, in base agli Statuti della Società e del Comune, deve essere nominato tenendo in considerazione anche le minoranze presenti in Consiglio Comunale, cosa che invece non è avvenuta.

Nei prossimi giorni presenteremo sul sito i dettagli di ogni singolo atto. In alternativa, è già possibile trovare tutto quanto esposto sulla vetrina della nostra sede in Via Patrioti 24.

Ordine del giorno (pdf)